mercoledì 8 febbraio 2017

Esame 15 febbraio

Leggete attentamente le indicazioni per l'esame riportate nell'apposito post.
Mettete quindi nei commenti a questo post, almeno quattro giorni prima dell'esame, il link al vostro progetto, il numero dei componenti del gruppo, il target a cui vi siete rivolti ed eventuali problemi di orario.  Il giorno prima dell'appello pubblicherò qui sotto una scaletta con gli orari approssimativi di esame per i vari gruppi.

Essendo solo in due, è inutile fare una scaletta per l'esame. Daiana chiede di fare l'esame al pomeriggio, ma io ho già appuntamenti fissati da tempo. Mi mandi subito un'email in modo che riusciamo ad accordarci (se può fare l'esame per prima, anche un po' prima delle 9, riusciamo a risolvere)

4 commenti:

  1. Autore del progetto: Simone Parimbelli (428521)

    Argomento: la tecnologia al servizio del miglioramento delle condizioni di vita psicofisiche dell'essere umano.

    Target: blog a scopo divulgativo, con occasionali post di argomento più specifico per gli interessati.

    Link: Protesi e Cyborg

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Autore del blog: Daiana Rodigari (429506)
    Titolo: L'ALFABETO DEI SOCIAL
    Il blog si propone di affrontare l'argomento dei social network da tre punti di vista differenti (psicologico, pratico e personale)
    E' rivolto a tutti gli utenti del web, in particolare a coloro che più si trovano in difficoltà nel muoversi all'interno di queste piattaforme digitali.
    Link:L'alfabeto dei social

    Nella mattina di mercoledì 15 io dovrei partecipare ad un incontro per il tirocinio che sto frequentando, ho cercato di spostarlo ma non mi è stato possibile, quindi sarebbe meglio per me avere l'esame nel pomeriggio. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Buona sera,
    Purtroppo ho notato solo poco fa le modifiche al post del blog ed ho provveduto a mandarle una mail. A questo punto va bene qualsiasi ora , se possibile prima delle 10.30. Grazie!

    RispondiElimina